lunedì 26 gennaio 2009

Film quote: Snatch - Lo Strappo



  • E così...tu ovviamente sei il grande cazzone, e loro due ai tuoi fianchi sono le tue palle. Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste...e poi le palline mosce da finocchio. Vedi i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera...e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone...se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia Replica sul fianco delle vostre pistole...e che invece ci sia Desert Eagle...punto cinque zero...sul fianco della mia...dovrebbe precipitare...di colpo te e le tue palle nel tuo buco nero. Andate...a farvi fottere. (Tony Pallottola al dente).
  • Boris Lametta? Detto anche Boris Schiva Pallottole? - Perchè lo chiamano Schiva Pallottole? - Perche schiva le pallottole Avi! (Tony Pallottola al dente e Avi)
  • Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana, me! (Testa Rossa)
  • Si a Londra: tè, nebbia, Big Ben, cibo di merda, tempo peggio e Mary scassapalle Poppins (Avi)
  • Per me può anche essere Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili. (Testa Rossa)

Snatch - Lo Strappo (2000) di Guy Ritchie con Brad Pitt, Benicio Del Toro e Jason Statham.

Nessun commento: